rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Lumezzane

Stroncata dalla malattia a soli 37 anni, tutta Lumezzane piange Silvia

Profonda commozione a Lumezzane per la prematura scomparsa di Silvia Ghidini, uccisa da un male incurabile contro cui lottava da anni

La sua prematura scomparsa ha gettato nello sconforto la comunità di Lumezzane, dove Silvia era nata e cresciuta. “Non ci sono parole o gesti che possono colmare il vuoto, ma il mio cuore è con voi”; "con il cuore spezzato ti facciamo le nostre più sentite condoglianze”; “le parole non servono in momenti come questi, vi amerà dal cielo come vi ha amato sulla terra”: sono solo alcuni dei tanti messaggi di cordoglio lasciati nella pagina dei necrologi.

La famiglia Ghidini è molto conosciuta e stimata dalla comunità valgobbina. Il lutto ha colpito, in particolar modo, il rugby Lumezzane: la mamma Matilde è stata per lunghissimi anni una preziosissima collaboratrice della società. 

Oltre al marito Roberto e alla mamma, piangono la sua scomparsa il papà Luciano e i fratelli Paolo, Fabio e Alberto. La cerimonia funebre si svolgerà alle 10.30 di mercoledì 27 settembre nella chiesa Parrocchiale di Sant'Apollonio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stroncata dalla malattia a soli 37 anni, tutta Lumezzane piange Silvia

BresciaToday è in caricamento