menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

In pensione da pochi mesi, prof bresciana stroncata da una malattia fulminante

Aveva solo 64 anni Silvia Ferrari, ex professoressa d'inglese ai licei Gambara e De Andrè di Brescia: martedì mattina a Roncadelle i funerali

Strappata alla vita da una malattia fulminante, che se l'è portata via in meno di un mese, Silvia Ferrari è morta a soli 64 anni: professoressa d'inglese, aveva insegnato a Brescia – al liceo Gambara e al liceo De Andrè – prima di trasferirsi in Giappone, ultima tappa della sua lunga e brillante carriera. Solo da pochi mesi era andata in pensione.

Lascia un ricordo indelebile in centinaia di studenti, nei tanti giovani (anche stranieri) a cui aveva dato una mano, agli amici e agli attivisti del movimento nonviolento: i funerali saranno celebrati martedì mattina, alle 10.30 nella chiesa parrocchiale di Roncadelle partendo dalla sua abitazione di Via Martin Luther King.

La prof. Ferrari lascia la figlia Gemma Bonardi, i fratelli Grazia con Renato, Renata con Tita, Barbara, Pippo, Sandro con Cati, Giuliano, Doni con Albano, Gigi, Giuseppe con Lucia oltre agli amati nipoti. Tantissimi i messaggi di cordoglio arrivati in queste ore alla famiglia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus: il Comune bresciano che ha contagi da zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento