rotate-mobile
Cronaca Sirmione / Via XXV Aprile

Sirmione: sfrattato un albergo in centro, 40 persone per strada

Episodio forse mai visto a due passi dal centro storico di Sirmione: scade il contratto d'affitto dell'albergo Garden Lido, la polizia provvede allo sgombero e fa evacuare quasi 40 persone tra clienti e dipendenti

L’emergenza sfratti ma in una chiave tutta nuova, quasi inedita. Succede a due passi dal centro storico di Sirmione, lungo Via XXV Aprile e proprio di fronte al parcheggio Montebaldo. Nei pressi dello storico Hotel Garden Lido, da 32 anni a gestione familiare, dove nella mattinata di mercoledì si è provveduto a sfrattare tutti.

Dentro non è rimasto nessuno: scaduto il contratto d’affitto, e rifiutata da parte della proprietà l’ipotesi di una proroga almeno fino a fine stagione, fino al 15 ottobre prossimo, le forze dell’ordine  hanno provveduto allo sgombero di tutti i presenti.

E dunque una trentina di clienti, anche stranieri, che certo racconteranno con amarezza del loro soggiorno in Italia. Poi altri sei dipendenti, regolarmente assunti dalla famiglia che fino a poche ore fa l’albergo lo gestiva, la famiglia Cappuccini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sirmione: sfrattato un albergo in centro, 40 persone per strada

BresciaToday è in caricamento