rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Quinzano d'Oglio

La chiamavano "La Biondina", sexy truffe sul web per uomini soli

Arrestata dai carabinieri una 38enne milanesi: in pochi mesi avrebbe truffato o rapinato almeno una trentina di uomini, in tutto il Nord Italia. L'ultimo colpo a Soresina

Dopo aver chattato a lungo, la truffatrice ha convinto il 75enne a incontrarsi in un luogo appartato. I due sono saliti in auto insieme, lei gli ha raccontato di aver già prenotato una stanza di lusso in un noto albergo della zona, e di aver già anticipato la caparra. Così si sarebbe fatta consegnare 150 euro in contanti prima di scendere dalla macchina e scappare a gambe levate.

L'uomo ha subito sporto denuncia, il giorno successivo: i carabinieri hanno subito individuato la donna perché solo poche ore prima era stata identificata in un servizio di controllo del territorio. Soggiornava in un albergo del paese, ai militari aveva detto di essere una parrucchiera che presto avrebbe aperto un negozio in zona.

Una volta accompagnata in caserma, è stata verificata la sua identità e la sua vasta esperienza criminale: come detto sono risultate a suo carico almeno una trentina di denunce, oltre a un mandato di cattura e di arresto emesso nei suoi confronti dalla Procura di Monza. Le venivano contestati infatti un paio di rapine anche violente, tra Cinisello Balsamo, Sesto San Giovanni e Torino. E così è stata arrestata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La chiamavano "La Biondina", sexy truffe sul web per uomini soli

BresciaToday è in caricamento