rotate-mobile
Cronaca Verolanuova

Operaio bresciano fa sesso con una ragazzina a casa dei suoi genitori

Arrestato in primavera, presto il rinvio a giudizio

Sesso e filmati hard con una ragazzina di appena 13 anni: sono le accuse pesantissime di cui dovrà rispondere un operaio 37enne residente nella Bassa Bresciana. A breve è atteso il rinvio a giudizio. Era stato arrestato in primavera - ora ai domiciliari - dopo la denuncia della madre della giovane, che aveva intercettato foto e video dai contenuti espliciti nello smartphone della figlia.

Sesso a casa dei genitori

I carabinieri della compagnia di Verolanuova erano rapidamente risaliti al 37enne: avrebbe conosciuto la studentessa (frequenta ancora le scuole medie) sui social, poi si sarebbero incontrati più volte e avrebbero consumato rapporti completi. Anche a casa della ragazzina quando i suoi genitori erano fuori per lavoro.

Il 37enne, come riporta Il Giorno, avrebbe ammesso le sue responsabilità, ma avrebbe provato a giustificarsi "sostenendo di essere stato provocato dalla ragazzina, a suo dire particolarmente esuberante e precoce". La 13enne avrebbe detto ai carabinieri di aver avuto rapporti consenzienti e di provare sentimenti nei confronti dell'operaio. Le indagini sono state coordinate dal pm Alessio Bernardi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operaio bresciano fa sesso con una ragazzina a casa dei suoi genitori

BresciaToday è in caricamento