rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Serle

Un testimone parla di Iushra: "L'ho vista, state cercando nel posto sbagliato"

E' stato nuovamente sentito dai carabinieri il testimone (fino adesso considerato poco attendibile), che venerdì scorso disse di aver visto la bambina scomparsa

Il dispositivo è già stato rimodulato una volta, potrebbe essere rimodulato ancora anche sabato: la decisione è ormai questione di ore. Sono comunque più di un centinaio gli operatori e i volontari che lavorano sull'Altopiano, supportati dalle unità cinofile dei cani molecolari e dai “Reddingshonden”, i cani di salvataggio arrivati dall'Olanda.

Due notti fa c'è stato l'ultimo volo notturno del drone, che giovedì ha volato per l'ultima volta di giorno. Anche gli speleologi sono rientrati: il dirigente della Prefettura Walter Togni ha fatto sapere di come siano state ispezionate tutte le cavità, i buchi e le grotte, e più di una volta, sia quelle conosciute che quelle sconosciute alla cartografia (e aggiunte strada facendo).

Il padre della piccola, Mohamed Liton Gazi, è tornato ancora a casa a dormire, ma la mattina di buon'ora torna al campo base allestito all'osteria Ruchì. “Ogni tanto sorrido, ma poi passa subito – ha detto il papà – perché dentro di me torna subito il dolore”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un testimone parla di Iushra: "L'ho vista, state cercando nel posto sbagliato"

BresciaToday è in caricamento