Cronaca

Sequestri a Campione, la società: "Dimostreremo nostra estraneità"

In un comunicato stampa, la Campione del Garda S.p.A afferma "di potere dimostrare la piena estraneità rispetto a qualsiasi tipo di illecito"

IL TESTO DEL COMUNICATO:

La societa? Campione del Garda S.p.A prende atto, con assoluta sorpresa, dei provvedimenti che l’Autorita? Giudiziaria di Brescia ha notificato in ordine al sequestro preventivo dell’intervento turistico in corso a Campione, nel comune di Tremosine.

La nostra Societa? e? certa che tutte le attivita? riferite all’intervento in oggetto siano sempre state svolte in piena correttezza e nel rispetto delle normative vigenti, seguite e osservate con il massimo scrupolo.

Per questa ragione, Campione del Garda S.p.A. ritiene di potere dimostrare la piena estraneita? della Societa? rispetto a qualsiasi tipo di illecito.
Campione del Garda S.p.A., anche per contribuire ad uno svolgimento rapido del procedimento, e? a piena disposizione della Magistratura.

La nostra Societa? sottolinea di avere promosso un progetto di ristrutturazione urbanistica di elevato livello, per recuperare un borgo da lungo tempo in stato di abbandono.

Particolare attenzione e? stata posta sia agli aspetti della sicurezza che a quelli del rispetto e della valorizzazione degli ambienti naturali e storici.

Il Presidente di Campione del Garda S.p.A.
Fabrizio Vezzani

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestri a Campione, la società: "Dimostreremo nostra estraneità"

BresciaToday è in caricamento