Polizia sequestra 478 chili di hashish
Tre marocchini in manette. L'ingente quantità di droga era destinata agli studenti e ai giovani della zona Ovest della nostra provincia. Ad allertare le forze dell'ordine ci hanno pensato genitori e professori.
Quasi 500 chili di hashish sono stati sequestrati dagli agenti della narcotici della squadra Mobile della questura di Brescia. La sostanza stupefacente, contenente un elevato tasso di principio attivo, era destinata agli studenti delle scuole del bresciano.
Ad allertare le forze dell'ordine sono stati i genitori, insospettiti dalle poco raccomandabili frequentazioni e dagli strani comportamenti dei propri figli e i professori di alcuni istituti scolastici cittadini.
Le indagini avviate dalla Mobile hanno portato alla scoperta del nascondiglio milanese: un box sito nel comune di Rozzano.