rotate-mobile
Cronaca Sellero

Fiumi d'alcol alla festa: ragazzina di 12 anni crolla a terra davanti alle amiche

Giovane, troppo giovane: a soli 12 anni talmente ubriaca da crollare a terra e svenire. E' successo sabato notte a Sellero, al Tower Party: la ragazza ha sfiorato il coma etilico

La giovanissima sta bene, per fortuna. Ma ha rischiato il coma etilico: è crollata a terra sotto gli occhi delle sue amiche, dopo aver bevuto l'ennesimo “shottino”. Non si sa come: forse con una bottiglia portata da casa, forse con un vassoio recuperato da qualcuno già maggiorenne, che magari non si è reso conto di avere a che fare con una ragazzina.

Sta di fatto che è andata giù, lasciando a bocca aperta le sue compagne di “avventura”. Sono state loro a correre a chiamare aiuto, all'ambulanza del 118 già presente fuori dalla festa. La ragazza è stata trasportata in ospedale, visitata e “curata”: potrebbe già essere stata dimessa.

Aveva soltanto bevuto troppo. Certo ha davvero rischiato il coma: svenuta, aveva perso i sensi. Non è dato sapere quanto alcol avesse in corpo, quanti grammi per litro di sangue. Alle 2 di sabato notte è suonata la campana: la festa è finita, rimangono i cocci. Con una sola certezza: niente più feste, niente più Tower Party a Sellero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumi d'alcol alla festa: ragazzina di 12 anni crolla a terra davanti alle amiche

BresciaToday è in caricamento