Venerdì, 30 Luglio 2021
Cronaca

Scontro tra barche: rinvenuto il cadavere di un uomo

La vicenda si aggrava sempre di più. Continuano le ricerche di una donna che potrebbe essere dispersa in acqua

I carabinieri impegnati nei rilievi sul lungolago di Salò

Una vicenda sempre più intricata e, purtroppo, tragica. Dopo i soccorsi prestati a un uomo, giunto a riva nella notte a bordo della sua imbarcazione, e le ricerche del corpo di una donna che potrebbe essere caduta in acqua, poco fa i Carabinieri della Compagnia di Salò, dopo essere stati allertati dalla locale Guardia Costiera, sono intervenuti sul lungolago dove, a bordo di una piccola imbarcazione in legno, è  stato rinvenuto il cadavere di un uomo.

Al momento rimangono tutti da delineare i contorni di ciò che è successo nella notte nel tratto di lago tra Salò e San Felice del Benaco, dove ieri c'era una grande festa per il passaggio della Mille Miglia (con l'imprevisto di un'uscita di strada di un'auto storica, che ha travolto tutto, e ferito tre persone), mentre oggi si piange la scomparsa di un uomo, del quale al momento non sono state diffuse le generalità. 

Mentre gli uomini della Scientifica sono impegnati nelle indagini e nei rilievi a bordo dell'imbarcazione dove è stato rinvenuto il cadavere, lungo la riva tra il Duomo e l'imbarcadero, continuano le ricerche della donna che potrebbe essere caduta in acqua nello scontro tra imbarcazioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra barche: rinvenuto il cadavere di un uomo

BresciaToday è in caricamento