Movida sicura: per i giovani arriva il voucher taxi

Per i ragazzi dai 16 ai 25 anni l'assessorato alle politiche giovanili di Brescia arriva la possibilità di ritirare i tagliandi per usufruire degli sconti sui taxi nel fine settimana per tornare a casa o girare nei locali

Fine settimana e movida responsabile e sicura: questo l'obiettivo dell'iniziativa promossa dall'assessorato alle politiche giovanili del comune di Brescia rivolta ai giovani dai 16 ai 25 anni.

All'interno del progetto "iThink. Enjoy your life and F*ck the rest" (Penso, mi godo lavita e me ne fredo del resto) i ragazzi potranno ritirare oltre 2000 tagliandi per ottenere delle riduzioni sulle tariffe dei taxi per muoversi durante la notte del fine settimana senza prendere la propria auto.

I cosiddette "voucher-taxi" sono solo l'inizio di un progetto più ampio di mobilità sicura durante la notte che coinvolgerà con l'avvio del nuovo anno scolastico anche le scuole e vede una fattiva collaborazione della Cooperativa Radio Taxi Brixia e Cooperativa Tornasole.

I giovani che voglio usufruire del progetto possono ritirare i voucher presso lo sportello Informagiovani di via S. Faustino 33, agli uffici Settore Politiche giovanili in via Marconi 12, all'Urp di piazza Loggia e scaricabili online dal sito internet www.fuoriclassebrescia.it .

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Notte da incubo dopo la pizza? Ecco perché ci viene così tanta sete

  • Palpeggia e molesta due ragazzine: pestato a sangue nel parcheggio

  • Incidente stradale a Dello: morto Alex Tanzini di 38 anni

  • In bicicletta sull'autostrada A4: muore sul colpo travolto da un'auto

  • Malore improvviso in casa, muore giovane mamma: "Non voglio crederci"

  • Ragazzo morto tra le braccia delle fidanzata: i risultati dell'autopsia

Torna su
BresciaToday è in caricamento