rotate-mobile
Cronaca Castegnato

Uomo scompare nel nulla, l'appello disperato della moglie: "Aiutatemi a ritrovarlo"

Di lui non si hanno notizie da venerdì sera: su Facebook l'appello disperato della moglie Olivia. Marco Molinari è stato visto l'ultima volta a Castegnato

Di lui non si hanno notizie certe ormai da venerdì sera, ben oltre le 48 ore: uscito di casa non è più tornato. Sarebbe stato visto per l'ultima volta intorno alle 19 in un bar di Castegnato, il paese dove abita. Ma dopo questo nient'altro. Si chiama Marco Molinari, 52 anni, l'uomo scomparso il 26 aprile scorso.

La moglie Olivia domenica mattina ha lanciato un appello sui social, diventato subito virale: “Mio marito Marco dal 26 aprile è uscito di casa a bordo della sua auto, una Fiat Punto nera – si legge, tra i tanti, anche su Sei di Brescia se – e non abbiamo più saputo nulla. Chi avesse notizie può contattare direttamente i carabinieri”.

Ricerche serrate, in lungo e in largo a Castegnato e ditorni, verso la città e in tutta la provincia. Le indiscrezioni confermerebbero che il suo smartphone sia ormai staccato. E non sarebbe ancora stata ritrovata la sua auto.

La sua Fiat Punto nera è targata FK 816 YW. A specifica domanda sulle ricerche, la moglie risponde: “Per ora niente di nuovo, siamo fermi agli spostamenti di venerdì”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo scompare nel nulla, l'appello disperato della moglie: "Aiutatemi a ritrovarlo"

BresciaToday è in caricamento