rotate-mobile
Cronaca Calcinato

Scomparso Francesco Dani, ricerche anche nel Bresciano

Da lunedì non si hanno più notizie di Francesco Dani, il 24enne toscano di Castellina di Pisa che è stato visto anche a Calcinato, domenica sera, mentre festeggiava un matrimonio con gli amici. Il suo caso a 'Chi l'ha visto'

Dalla provincia di Pisa a quella di Brescia, sono in tanti ad attendere con ansia buone nuove, sulla sorte del 24enne Francesco Dani.

Scomparso infatti da qualche giorno, senza lasciare traccia: residente a Castellina Marittima, era stato visto nel fine settimana anche a Calcinato.

Arrivato a Brescia per festeggiare il matrimonio di un amico, si è fermato a dormire proprio a Calcinato nella notte di sabato. Domenica mattina il ritorno a casa, a Castellina.

Si sarebbe dovuto laureare proprio lunedì mattina, il giorno della scomparsa. E' uscito di casa poco prima delle 7, a bordo della sua automobile (una Bmw Serie 1 nera) di cui è già stata diffusa la targa: DF 566 FT.

Da qui in poi solo notizie sparse. Francesco sarebbe stato 'avvistato' in uscita dal casello di Asti, alle 11 del mattino, come segnalato dalla Viacard intestata al padre.

Il suo caso è stato segnalato anche a ‘Chi l’ha visto’, la trasmissione di Rai Tre che ha già lanciato un appello per il suo ritrovamento. La famiglia non esclude che sia ritornato del Bresciano, dove il ragazzo ha diversi amici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso Francesco Dani, ricerche anche nel Bresciano

BresciaToday è in caricamento