rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Borgo San Giacomo

Esce di casa per andare al lavoro e poi scompare: si cerca Marco Sossi

Di lui non si hanno notizie ormai da tre giorni: Marco Sossi (33 anni) è scomparso da casa domenica notte, quando si è allontanato per andare al lavoro. L'appello dei familiari

Di lui non si hanno notizie ormai da tre giorni: uscito di casa domenica notte, non è mai andato al lavoro e non è più tornato indietro. Lo scomparso si chiama Marco Sossi, 33 anni di Genivolta (nel Cremonese), ma fino a due anni fa residente a Borgo San Giacomo. La famiglia e le forze dell'ordine hanno già diffuso fotografie e identikit: alto 1 metro e 75 per circa 70 chili, l'ultima volta è stato visto in tenuto da lavoro.

Di mestiere fa il mungitore, in una stalla non lontano da casa. Per questo è uscito circa alle 3 di notte, in sella alla sua fedele bicicletta elettrica: il mezzo con cui ogni giorno raggiungeva il luogo di lavoro. Ma ora dopo ora la preoccupazione cresce.

A dare l'allarme sono stati i genitori, dopo aver ricevuto la telefonata dell'azienda (lunedì mattina) in cui sono stati informati del fatto che Marco non fosse andato al lavoro. La famiglia ha voluto aspettare ancora per qualche ora, poi ne ha denunciato la scomparsa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di casa per andare al lavoro e poi scompare: si cerca Marco Sossi

BresciaToday è in caricamento