Si accascia al suolo dopo le lezioni: morto il maestro di tennis Mauro Sini

Colpito da un malore, è deceduto mentre si trovava al bar del circolo tennistico che gestiva da molti anni, a Mompiano. Aveva solo 50 anni.

Fonte: Facebook

Al termine di diverse ore di lezione ai suoi amati allievi stava bevendo qualcosa di fresco al bar del centro sportivo, quando si è sentito male ed il suo cuore ha cessato di battere, per sempre. È scomparso così Mauro Sini, 50enne storico maestro di tennis e gestore del “Tennis Elite Valotti” presso il Villaggio Valotti, a Mompiano. Lo piangono la moglie Sonia e i figli Anna e Massimo, 10 e 13 anni, oltre ai tanti affezionati tennisti amatoriali presenti e passati.

Il decesso è avvenuto nella serata di venerdì, 19 maggio, intorno alle 21, all’interno del bar gestito da Chiara Zanetti, la prima ad assisterlo, purtroppo inutilmente. Stando a quanto emerge, pare che nei giorni scorsi Mauro avesse lamentato dolori al petto e alle braccia, ma non si sia allarmato perché solo pochi mesi fa aveva superato il test di idoneità per lo sport. 

La salma di Mauro Sini riposa all’obitorio dell’ospedale Civile. Oggi verrà effettuata l’autopsia; il funerale dovrebbe svolgersi mercoledì alle 13:45 presso la parrocchia di San Gaudenzio di via Fontane a Mompiano. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Operai al cimitero: la bara scivola, si rompe e fuoriesce la salma

  • Troppa nebbia, esce di strada e finisce nel canale: muore annegato nella sua auto

  • Ragazza di 16 anni in ospedale: "E' lo stesso Meningococco di Veronica"

  • Tragedia avvolta nel mistero: cadavere trovato in autostrada, lungo la corsia di sorpasso

  • Un paese fantasma: chiude l'ultimo negozio, a rischio anche l'unico bar

  • Dramma in una cascina: trovato morto uomo di 56 anni

Torna su
BresciaToday è in caricamento