rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pisogne

Cade dal balcone, un volo di 12 metri: bimba salva per miracolo

Una bimba di soli 5 anni precipita dal balcone, dal quarto piano di una palazzina di Sarnico, sul lago d'Iseo

Una bimba di soli cinque è anni è precipitata dal quarto piano di una palazzina di Sarnico, rimanendo però miracolosamente illesa. Un volo di quasi 12 metri, e una terribile caduta che sarebbe stata attutita dal tettuccio di una monovolume parcheggiata sul ciglio della strada: avrebbe sbattuto sul tetto della macchina, prima di cadere per terra. Senza mai perdere conoscenza.

Certo i medici hanno preferito riservare la prognosi, e la bimba è stata comunque ricoverata in ospedale in codice rosso. Ma le sue condizioni non desterebbero preoccupazione. E’ successo mercoledì sera: la mamma e il fratellino più grande escono di casa, per andare a comprare un kebab, sarebbe stata la loro cena. Il papà invece è ancora al lavoro.

Poi, la telefonata che nessuno vorrebbe mai ricevere: la bimba è caduta dal quarto piano. Si sarebbe avvicinata alla ringhiera del balcone, magari per gioco. Poi avrebbe perso l’equilibrio, finendo di sotto. Un piccolo miracolo, alle porte del lago d’Iseo. Anche se adesso tocca alla mamma spiegare il perché. Il perché avrebbe lasciato la piccola da sola in casa, anche per pochi minuti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dal balcone, un volo di 12 metri: bimba salva per miracolo

BresciaToday è in caricamento