rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sarezzo

Il titolare chiude il negozio: dipendenti a casa, clienti truffate per migliaia di euro

A Sarezzo lo strano caso del centro estetico fantasma, ormai un vero e proprio giallo: martedì mattina la protesta delle clienti e delle ex clienti. Del titolare ancora nessuna traccia

Il centro estetico fantasma di Sarezzo è ormai diventato un vero e proprio giallo: martedì mattina decine di donne si sono radunate all'esterno della struttura improvvisamente chiusa, il negozio “La tua Bellezza” che ha pure lasciato a casa tutti dipendenti. A protestare infatti anche le donne licenziate meno di un paio di settimane fa.

Oltre alla protesta delle lavoratrici, la protesta delle clienti che si sentono truffate. Molte di loro avrebbero acquistato dei pacchetti “speciali”, e che comprendevano diversi trattamenti a prezzi scontati. Trattamenti che però non ci saranno mai: il negozio infatti ha improvvisamente chiuso i battenti.

Nessuno sa nulla, o almeno così pare: sulla vicenda indaga la Guardia di Finanza (presente anche martedì mattina). Del titolare del centro estetico si sarebbero già perse le tracce: pure il numero di telefono “incollato” sulla vetrina risulta staccato da giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il titolare chiude il negozio: dipendenti a casa, clienti truffate per migliaia di euro

BresciaToday è in caricamento