rotate-mobile
Cronaca Palazzolo sull'Oglio

"Sara ha tentato il suicidio due volte": analisi su un bossolo di proiettile

Proseguono le indagini sulla scomparsa di Sara Capoferri, la giovane mamma di 37 anni di Palazzolo di cui non si hanno notizie da martedì scorso. Il mistero del bossolo di proiettile

La sua auto è stata infatti ritrovata nelle campagne di Berlingo. Secondo quanto dichiarato da un testimone, un contadino che abita in zona, l'auto era stata abbandonata intatta, e solo successivamente è stata bruciata. Mistero nel mistero.

Nelle ultime ore una nuova pista sembra aver agitato e non poco le acque. Un falso allarme, per fortuna, almeno così sembrerebbe: non lontano dalla zona del ritrovamento dell'auto bruciata è stato infatti recuperato (su segnalazione di una mamma che passava per caso) il bossolo di un proiettile. Ma per gli inquirenti niente avrebbe a che fare con la vicenda di Sara.

Potrebbe trattarsi infatti del bossolo di un fucile da caccia: ipotesi più che attendibile, in una zona di campagna dove sicuramente qualche cacciatore ci passa. Proseguono le indagini, e le ricerche: originaria di Sarnico, da tempo abitava a Palazzolo, non lontano dai genitori. Sara Capoferri ha 37 anni e una figlia di 16.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sara ha tentato il suicidio due volte": analisi su un bossolo di proiettile

BresciaToday è in caricamento