rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Viale Sant'Eufemia

Sant’Eufemia, anziana trovata morta in casa: è giallo

Luigina Fantoni, 77 anni, è stata trovata senza vita la scorsa notte nella sua casa di Sant'Eufemia: se le prime indiscrezioni davano per certa l'ipotesi di un malore medico legale e carabinieri ora hanno qualche dubbio. Evidenti segni sul collo

Tragedia notturna a Sant’Eufemia dove Luigina Fantoni, una donna di 77 anni, è stata trovata senza vita nella sua casa, a letto e sotto le coperte. A lanciare l’allarme il figlio della donna, quasi un vicino di casa, che preoccupato per non averla più vista e più sentita ha deciso di entrare nell’appartamento per controllare. Non appena ha ritrovato il corpo ha immediatamente avvisato i carabinieri.

Oltre ai carabinieri sul posto sono intervenuti anche i militari della sezione Investigazioni Scientifiche. Se le primissime indiscrezioni davano per certa l’ipotesi di un malore, alcuni segni sul collo della donna, rinvenuti anche dai familiari, sembrano non escludere alcuna pista.

Il medico legale al momento sottolinea che non sarebbe stata strangolata. Nella casa non manca nulla, è stato rinvenuto tutto perfettamente in ordine: gli inquirenti non si sbilanciano, si tratterebbe di un infarto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sant’Eufemia, anziana trovata morta in casa: è giallo

BresciaToday è in caricamento