rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Lonato del Garda

Sesso di gruppo con una ragazzina: "Ho dato io l'idea, ma lei scelse gli uomini"

Dopo la condanna (definitiva) per Carmelo Cipriano, a processo anche Sandro Perini e Darix Argentini

“L'idea è stata mia, ma fu lei a scegliere gli uomini. Se avessi saputo che non voleva, non l'avrei mai obbligata”. E' quanto avrebbe riferito Carmelo Cipriano, l'ex maestro di karate – titolare di una palestra a Lonato del Garda – condannato in via definitiva a 9 anni di carcere per abusi sessuali, chiamato a testimoniare nel corso dell'udienza del processo per Sandro Perini e Darix Argentini.

Le parole di Cipriano rimandano ai presunti rapporti che anche Perini e Argentini avrebbero avuto con Giada Fusaro, ex allieva di Cipriano e all'epoca ancora minorenne: Perini e Argentini sono finiti entrambi a processo per atti sessuali con minori. Secondo Cipriano, sarebbe stata proprio Giada a coinvolgere nel menage Sandro Perini, mentre Argentini sarebbe stato coinvolto dallo stesso Cipriano.

Ma è Perini a negare ogni addebito, compreso il fatto di aver fatto sesso con la ragazza. In aula si è discusso anche dei messaggi e delle fotografie che la ragazza avrebbe mandato a Perini. Lo stesso ribadisce che non avrebbe mai potuto consumare il rapporto con Fusaro, che sarebbe avvenuto di sabato, perché lui quel giorno sarebbe stato fuori provincia per vedere la figlia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso di gruppo con una ragazzina: "Ho dato io l'idea, ma lei scelse gli uomini"

BresciaToday è in caricamento