rotate-mobile
Cronaca San Zeno Naviglio

Furto con spaccata nella boutique dei bimbi: colpo da migliaia di euro

Malviventi in azione nella notte, al "Children Shoes & Dress" di San Zeno Naviglio: i ladri hanno sfondato la vetrina e la porta d'ingresso. Colpo da migliaia di euro: indagano i carabinieri

Furto con spaccata al “Children Shoes & Dress” di San Zeno Naviglio, storico negozio dell'abbigliamento per i più piccoli e specializzato nelle griffes e nelle grandi marche. Il blitz nella notte, poco prima delle 4 del mattino: i malviventi hanno sfondato la vetrina e buttato giù la porta d'ingresso, caricando nei sacchi un bottino da migliaia di euro.

Amara sorpresa per i titolari del negozio, allertati dall'antifurto nel cuore della notte. L'allarme è suonato subito, sul posto i carabinieri sono arrivati in pochissimi minuti: troppo tardi, la banda di rapinatori era già riuscita a dileguarsi.

Probabilmente un colpo studiato: i ladri sapevano come muoversi, e non hanno sbagliato nulla. Hanno sfondato la vetrina e la porta, rapidissimi. Una volta dentro hanno portato via tutto quello che hanno potuto, mentre l'allarme aveva già cominciato a suonare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto con spaccata nella boutique dei bimbi: colpo da migliaia di euro

BresciaToday è in caricamento