rotate-mobile
Cronaca San Gervasio Bresciano

San Gervasio: molestie sessuali su una 13enne all'acquapark

Una studentessa emiliana di tredici anni, sabato pomeriggio ha subito una violenza sessuale mentre giocava su uno scivolo del centro acquatico «Le Vele». Ha raccontato ai carabinieri di Verolanuova di un giovane che l'avrebbe bloccata e palpeggiata, togliendole poi il costume per baciarle il seno

Una studentessa emiliana di tredici anni, sabato pomeriggio ha subito una violenza sessuale mentre giocava con un materassino gonfiabile su uno scivolo del centro acquatico «Le Vele». Era a san Gervasio in gita con la famiglia e un'amica . La ragazza ha raccontato ai carabinieri di Verolanuova di un giovane che l'avrebbe bloccata e palpeggiata, togliendole poi il costume per baciarle il seno.

La tredicenne, urlano e facendo resistenza, si è liberata dalla  presa dell'uomo. Corsa dai genitori ha raccontato piangendo quanto le era accaduto. La ragazzina sarebbe stata aggredita da  uno straniero con «una tigre tatuata sull'avambraccio»:  particolare, quest’ultimo, che ha permesso alla sorveglianza di rintracciare il presunto molestatore.

Sono poi intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Verolanuova, che hanno fermato un 27enne indiano, un operaio agricolo che lavora in un allevamento di Montichiari, residente a Castenedolo. La ragazzina lo ha riconosciuto. Ora è in carcere a Canton Mombello in attesa della convalida dell'arresto e dell'interrogatorio.  I carabinieri stanno cercando possibili testimoni a sostegno dell’accusa della ragazza.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Gervasio: molestie sessuali su una 13enne all'acquapark

BresciaToday è in caricamento