rotate-mobile
Cronaca San Felice del Benaco

Si impicca in garage, viene salvato dal figlio: è gravissimo al Civile

Tragedia sfiorata a San Felice del Benaco: un uomo di 68 anni ha cercato di impiccarsi nel garage, salvato appena in tempo dal figlio. Ora è gravissimo al Civile

Tentato suicidio a San Felice del Benaco: un bresciano di 68 anni nel pomeriggio di mercoledì ha tentato di impiccarsi. Pare sia stato salvato appena in tempo dal figlio. Ora è ricoverato in gravissime condizioni al Civile di Brescia.

Tutto è successo mercoledì pomeriggio nella frazione di Cisano, in Via Santabona, in pieno centro. L'allarme è stato lanciato intorno alle 17.30: il 68enne, che in passato ha già avuto problemi di depressione, ha cercato di impiccarsi in garage.

Un garage privato sotterraneo, utilizzato anche dal figlio. Motivo per cui sarebbe arrivato in tempo, evitando la tragedia. Sul posto automedica e ambulanza dei Volontari del Garda, che hanno provveduto al trasporto in ospedale, in codice rosso.

Le sue condizioni sono critiche. Ha raggiunto il Civile intorno alle 19. I rilievi del caso sono stati affidati ai carabinieri della Compagnia di Salò.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si impicca in garage, viene salvato dal figlio: è gravissimo al Civile

BresciaToday è in caricamento