menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'auto in fiamme sabato notte

L'auto in fiamme sabato notte

Sei auto divorate dalle fiamme: incubo piromane in paese

Succede a San Felice: sei episodi in un poco meno di un anno, l’ultimo sabato notte.

Un’altra auto divorata dalle fiamme, in piena notte: a San Felice del Benaco scatta l’incubo piromane. Sono infatti sei gli episodi avvenuti in poco meno di un anno e si fa sempre più strada l’ipotesi del dolo. Le indagini dei carabinieri sono ancora in corso, ma il moltiplicarsi dei roghi fa pensare che dietro ci sia la mano di qualcuno.

Sabato notte le fiamme hanno divorato una Hyundai Atos che era parcheggiata in via del Lavoro, esattamente sette giorni prima la stessa sorte era toccata a una Opel Mokka e a una Fiat 500 in sosta lungo via Guglielmo Marconi. In entrambi i casi le fiamme sono state domante dai Vigili del Fuoco, intervenuti tempestivamente dopo l’allarme lanciato dai residenti.

Il caso è finito anche al centro del dibattito politico: i due gruppi di minoranza hanno infatti presentato una mozione, chiedendo che venga attivato un “capillare sistema di videosorveglianza del territorio”. “Una polemica pretestuosa e surreale” è stata definita del sindaco Simone Zuin che nei prossimi giorni avrà un confronto con le forze dell'ordine.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus: il Comune bresciano che ha contagi da zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento