rotate-mobile
Cronaca Salò / Via Madonna Del Rio

Precipita nel burrone con la bicicletta, grave ragazzo bresciano

La drammatica caduta in località Renzano di Salò: un ragazzo di 24 anni è stato trasportato in elicottero al Civile di Brescia, dov'è ora ricoverato

Vivo per miracolo un 24enne della Val Sabbia, precipitato nel burrone in località Renzano di Salò, dopo un terribile volo di decine di metri.

È successo giovedì pomeriggio, intorno alle 15.30: il giovane stava percorrendo in sella alla sua mountain bike il sentiero Madonna del Rio, un percorso tortuoso e scosceso. Una distrazione, un errore di valutazione o forse un guasto del mezzo: il giovane ha perso il controllo, cadendo rovinosamente giù dal dirupo.

Nonostante il terribile volo, il 24enne non avrebbe mai perso conoscenza e sarebbe riuscito a richiamare l'attenzione di altre persone presenti sul sentiero, che hanno allertato il 112. Sul posto sono giunti gli uomini del Soccorso alpino, i Vigili del Fuoco, i Carabinieri di Salò e l'elisoccorso

Il 24enne è stato soccorso e caricato sull'eliambulanza per il trasporto d'urgenza al Civile di Brescia. Le sue condizioni sarebbero critiche: ha riportato parecchi traumi su tutto il corpo, ma non sarebbe in pericolo di vita. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita nel burrone con la bicicletta, grave ragazzo bresciano

BresciaToday è in caricamento