rotate-mobile
Cronaca Salò

Follia in piazza: barista lancia sedie e tavolini e prende a schiaffi il comandante

Il gestore di un bar perde la calma durante i controlli della locale: lancia sedie e tavoli in un parcheggio

Alta tensione in piazza Leonardo da Vinci a Salò: il proprietario di un bar si è scagliato contro alcuni funzionari del municipio che stavano effettuando dei controlli sui plateatici. Giovedì mattina l'assessore al commercio Nirvana Grisi assieme al comandante della polizia locale Stefano Traverso (e altri funzionari) stavano svolgendo dei sopralluoghi in alcuni locali.

Tutto sembrava procedere per il meglio, ma i problemi sono nati quando il proprietario di un bar del complesso Gasparo ha iniziato a perdere il controllo, insultando agenti e personale comunale e lanciando sedie e tavolini nel parcheggio. La situazione è poi precipitata: nonostante i richiami a mantenere la calma, l’uomo avrebbe colpito al volto il comandante della Locale con uno schiaffo facendogli volare a terra gli occhiali. Lo scrive il Giornale di Brescia.

Immediatamente gli agenti hanno richiesto l’intervento dei carabinieri: dopo qualche minuto il barista è stato accompagnato in caserma, e verrà deferito all’autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Follia in piazza: barista lancia sedie e tavolini e prende a schiaffi il comandante

BresciaToday è in caricamento