rotate-mobile
Cronaca

Ragazzo seduce un parroco e lo riprende mentre si fa masturbare, poi il ricatto

In cambio del silenzio, il ragazzo ha chiesto 50mila euro al sacerdote, che alla fine ha deciso di denunciare. E' successo nel Bresciano, poi il ragazzo è stato fermato dai carabinieri a Fernetti (TS), un mese dopo

Ricatta un prete dopo averlo sedotto: arrestato latitante 22enne 

Aveva sedotto un prete della provincia di Brescia, prima chiedendo la carità, poi spogliandosi e facendosi toccare i genitali. Ma quelle che sembravano attenzioni seduttive si sono rivelate un subdolo ricatto: il ragazzo, un 22enne rumeno, ha filmato la scena e ha iniziato a pretendere soldi in cambio del silenzio. Dopo essere sfuggito al provvedimento di custodia cautelare, un mese dopo è stato arrestato a Fernetti dalla Polizia di Stato.

I fatti

Inizialmente, per evitare la diffusione di quelle immagini ai suoi parrocchiani, i cui contatti telefonici erano stati sottratti dalla rubrica del cellulare del prete, il ragazzo ha chiesto una somma spropositata: 50mila euro. Il parroco, per comprare il suo silenzio, gli ha offerto 14mila euro. Alla successiva richiesta di denaro, però, il sacerdote si è rivolto all’Autorità Giudiziaria per raccontare tutta la vicenda.

L'arresto

E così, dopo un mese di latitanza, una pattuglia del Radiomobile dei carabinieri di Aurisina (TS) ha rintracciato l’autore dell’estorsione, mentre stava entrando in Italia dal valico di Fernetti, dopo aver trascorso le festività pasquali in Romania. I militari hanno scoperto subito il passato criminale del ragazzo e lo hanno accompagnato in caserma. Lì è stato raggiunto dall’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Brescia. Il giovane è stato accompagnato presso il locale carcere al Coroneo. Ora spetterà all’Autorità Giudiziaria, che ha emesso il provvedimento restrittivo, fare definitivamente luce sulla vicenda.

Fonte: Triesteprima.it


 

Potrebbe interessarti: https://www.triesteprima.it/cronaca/ricatto-sesso-prete-latitante-22enne.html

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzo seduce un parroco e lo riprende mentre si fa masturbare, poi il ricatto

BresciaToday è in caricamento