rotate-mobile
Cronaca Montichiari

Rubato il furgone dei volontari: l’appello per ritrovarlo

I volontari di Valtenesi Soccorso lanciano un appello via internet per ritrovare il furgone rubato durante la manifestazione “Seridò” a Montichiari.

Un altro furto di veicolo, ancora a Montichiari. Se già negli ultimi mesi la situazione in merito ai furti di veicoli a Montichiari era decisamente preoccupante (ad esempio per quanto riguarda il destino delle Fiat 500), l’ultimo episodio aggiunge ulteriore disappunto, per non dire rabbia. A fare le spese dei malviventi infatti è un’associazione di volontariato, la Valtenesi Soccorso.

Nella giornata di martedì 25 aprile, mentre un volontario dell’associazione era impegnato nella manifestazione “Seridò”, presso lo stand dove vengono mostrati ai più piccoli i mezzi e le modalità di primo soccorso, il veicolo nel parcheggio esterno diventava preda dei ladri. 

L’appello lanciato sui social per ritrovare il mezzo, un Fiat Doblò di colore bianco, è diventato virale, lo condividiamo con la speranza che serva: “Oggi presso il centro fiera di Montichiari dove si sta volgendo SERIDÒ qualche essere ha rubato il furgone di un nostro VOLONTARIO che stava prestando servizio nello stand di "soccorso pronto" per far conoscere ai più piccoli il mondo del soccorso, amareggiato e schifato vi chiedo di condividere questo post, la targa del mezzo è FF935ZD. GRAZIE! E a te che lo hai rubato vergognati, il collega era lì a fare del bene!!!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubato il furgone dei volontari: l’appello per ritrovarlo

BresciaToday è in caricamento