rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Flero

Rovereto: volo di 8 metri per operaio bresciano, gravissimo in ospedale

Un uomo di 37 anni dipendente di una ditta di Flero è caduto da un’impalcatura durante l’ora di pranzo. Ricoverato in ospedale, ha riportato ferite gravi al torace e alla testa. Sulla vicenda indagano i Carabinieri

E’ ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Santa Chiara di Trento il giovane operaio di una ditta di Flero rimasto vittima suo malgrado di un brutto incidente sul lavoro ieri pomeriggio a Rovereto. Una rovinosa caduta, da almeno otto metri, e il ricovero immediato in ospedale, prima a Rovereto per accertamenti, poi a Trento con l’eliambulanza.

Aveva da poco concluso il suo pasto, ha salutato i colleghi perché, raccontano, “stava andando a comprare le sigarette”. Al rientro al lavoro è stato ritrovato a terra, che sembrava esamine: caduto da un’impalcatura in un vano, largo poco più di nove metri.  Sospiri di dolore e grida di sofferenza, fino al trasferimento in ospedale: le sue condizioni sono ancora gravissime, la prognosi è riservata. Ha riportato ferite al torace e alla testa.

Sulla dinamica dell’incidente indagano i Carabinieri. La brutta caduta, il perché si trovava proprio lì in quel momento, lontano dalla sua ‘postazione’ di lavoro, l’aver raggiunto il cantiere prima di tutti, quando ancora la pausa non era finita. Tra oggi e domani le prime risposte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rovereto: volo di 8 metri per operaio bresciano, gravissimo in ospedale

BresciaToday è in caricamento