rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Rovato / Via Camillo Benso Conte di Cavour

Rovato: in profumeria tutto nudo per minacciare la commessa

Arrestato un uomo di 29 anni: si presenta in profumeria e chiede di provare dei profumi, quando la commessa ritorna lo trova completamente nudo. Aggredita, riesce a scappare e ad avvisare i Carabinieri

Si è presentato in profumeria, in Piazza Cavour a Rovato, e alla giovane commessa è parso un cliente come un altro. Ha chiesto informazioni, voleva ‘assaggiare’ qualche profumo. Niente di strano se non per un piccolo particolare: quando la commessa si è ripresentata con i campioncini richiesti, l’uomo si è fatto trovare completamente nudo.

Lo stupore si trasforma rapidamente in panico perché il maniaco si toglie un falso sorriso dalla faccia e si avventa sulla donna, con la chiara intenzione di abusare di lei. La ragazza fortunatamente riesce a scappare, e a chiamare aiuto.

Sul posto la volante dei Carabinieri: dalla descrizione i militari arrivano ad un primo sospetto, un uomo di 29 anni che in passato aveva già commesso atti simili in Provincia di Genova, e che in paese era già stato segnalato in occasione di controlli legati al consumo di droga.

Giunti nella sua abitazione i militari hanno accompagnato il 29enne in caserma, dove è stato riconosciuto dalla vittima: il giovane è stato dunque arrestato, e resterà in carcere in attesa di processo.

In casa gli uomini dell’Arma hanno poi recuperato una piccola refurtiva: qualche boccettina di profumo di marco, altri oggetti di bigiotteria, rubati proprio nel negozio di Piazza Cavour. Oltre all’accusa di violenza sessuale, anche quella di furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rovato: in profumeria tutto nudo per minacciare la commessa

BresciaToday è in caricamento