rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Rovato / Via Spalenza Ettore

Rovato: rissa tra quattro spacciatori in via Spalenza

Le violenze per una lotta di potere riguardante il controllo del territorio

Volano calci e pugni tra spacciatori alla luce del sole a Rovato. Verso le 18:00 di domenica, in via Spalenza, dopo un'iniziale diatriba tra pusher nordafricani è scoppiata una rissa senza esclusione di colpi.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, chiamati da alcuni passanti allarmati. Alla vista degli agenti, tre sono scappati a bordo di  una Renault Megane, mentre uno ha tentato la fuga a piedi.

In possesso di hashish e eroina,
prende a calci poliziotto

I militari hanno scelto di occuparsi dell'auto, subito bloccata mettendo di traverso la Volante lungo la strada. Uno degli occupanti, un tunisino già conosciuto alle forze dell'ordine, è però riuscito a scappare, mentre gli altri due - anch'essi tunisini - sono stati fermati.

A seguito della perquisizione, sono stati trovato in possesso di 3 grammi di stupefacente non meglio identificato, 5 dosi di eroina e di 300 euro in contanti, probabilmente provento dello spaccio.

I due, accompagnati in caserma, sono riusciti ad evitare il carcere in quanto in regola con il permesso di soggiorno: per loro scatteranno gli arresti domiciliari solo alla data della convalida del fermo.

Secondo gli inquirenti, la rissa tra i quattro spacciatori è scattata a seguito di una lite dovuta al controllo del territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rovato: rissa tra quattro spacciatori in via Spalenza

BresciaToday è in caricamento