menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rovato: arrestati due rapinatori all'uscita dell'autostrada A4

I due sono F.F.R., gelese di 30 anni e C.S., palermitano di 36 anni residente a Brandico. La rapina è avvenuta ai danni di due giovani di Sondrio di 23 anni

I Carabinieri di Rovato ieri mattina hanno tratto in arresto F.F.R., gelese di 30 anni ivi residente, C.S., palermitano di 36 anni residente a Brandico per rapina ai danni di due giovani di Sondrio di 23 anni che si erano fermati ad un distributore per chiedere notizie sul percorso da seguire per raggiungere la destinazione che si erano prefissata.

I due scesi dalla loro vettura si sono avvicinati ad un’altra vettura ferma nella stessa area di servizio sulla quale vi era un uomo che alla richiesta di indicazioni rispondeva di non essere del posto ma che stava per arrivare un suo amico che avrebbe potuto spiegare meglio la strada. L’amico, appena giunto, simulava un malore consentendo al complice di salire a bordo della vettura dei malcapitati asportando loro la chiave di accensione.


Con minacce verbali di aggressione e di morte si facevano consegnare dai due i contanti che avevano in tasca (60 €) allontanandosi velocemente. I due giovani informavano dell’accaduto il 112 che in base alle indicazioni ricevute disponeva alcuni posti di controllo. Al casello dell’A4 di Rovato la pattuglia notava la vettura dei rapinatori fermandola e recuperando parzialmente il denaro asportato e in parte utilizzato per un rifornimento di carburante.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Provincia di Brescia: morti e contagi di sabato 16 gennaio 2021

Coronavirus

Barista decide di non chiudere più: già 20 multe per lui e i suoi clienti

Coronavirus

Festa abusiva tra le mura di casa: 4.400 euro di multa per 11 ragazzi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento