rotate-mobile
Cronaca Rovato

Lama contro la commessa, attimi di paura al centro commerciale

Rapina violenta al Migross di Rovato, nel centro commerciale Al Botegù di Via Calca: un uomo probabilmente italiano ha minacciato e aggredito la cassiera con un taglierino

Sembrava un cliente come tanti: un'occhiata agli scaffali, il cestino delle birre in offerta. E invece era un violento rapinatore, che ha colpito lunedì pomeriggio al Migross del centro commerciale Al Botegù di Via Calca a Rovato. A volto scoperto, e armato di taglierino: è saltato alle spalle della cassiera e le ha puntato la lama alla schiena.

Misero il bottino: si è fatto consegnare tutto quello che c'era in cassa ma a portata di mano, forse poco più di 150 euro. Poi, la fuga a piedi: si è allontanato rapidamente dal supermercato, e si è dileguato tra le viuzze che costeggiano il centro commerciale.

Da una prima ricostruzione, operata dai Carabinieri, si tratterebbe di un italiano non più giovanissimo. I testimoni avrebbero perfino parlato di “un disperato”. Molto violento il suo agire: la rapina lunedì mattina, quando il supermercato era pieno di gente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lama contro la commessa, attimi di paura al centro commerciale

BresciaToday è in caricamento