rotate-mobile
Cronaca Rovato

Fa gli abbaglianti a un'auto, gli sfondano il parabrezza con un martello

Tre giovani su una Polo a Rovato, un sorpasso azzardato e un semaforo rosso: automobilista li avvisa con gli abbaglianti, questi si fermano e gli sfondano il parabrezza a martellate

A Rovato è caccia alla Polo, la Volkswagen su cui viaggiavano i tre giovani che hanno aggredito un ignaro automobilista, reo di aver “fatto i fari” all’auto in sorpasso, passata tra l’altro con il rosso.

E’ successo lunedì sera, poco dopo le 20: il primo automobilista viene sorpassato a gran velocità dalla Polo di cui ancora non si hanno tracce, a bordo ci sono tre giovani. Gli spericolati passano con il rosso, chi è stato sorpassato decide di farglielo notare, lampeggiando più volte con i fari abbaglianti.

I tre davanti la prendono male, anzi malissimo. Inchiodano in mezzo alla strada, scendono dall’auto con aria inviperita: al conducente non resta che chiudersi dentro, e aspettare (e sperare) che la furia si plachi in tempi brevi.

Uno dei tre ha aperto il baule della sua auto, ne ha estratto un martello: proprio con quello ha sfondato il parabrezza dell’automobile, frantumandolo in mille pezzi, prima di dileguarsi salendo di nuovo in vettura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa gli abbaglianti a un'auto, gli sfondano il parabrezza con un martello

BresciaToday è in caricamento