rotate-mobile
Cronaca Rovato

Guida il muletto nell'autosalone del padre, si ribalta e rimane schiacciato

Ragazzo di 16 anni ricoverato in ospedale

Non è in pericolo di vita ma se l'è vista davvero brutta il 16enne rimasto ferito mercoledì a Rovato nell'autosalone del padre: stava guidando il muletto quando, verso mezzogiorno, ha perso il controllo del mezzo mentre risaliva una rampa e si è ribaltato sull'asfalto. Dopo l'incidente sarebbe rimasto incastrato e in parte schiacciato, ed è stato liberato solo grazie all'intervento dei Vigili del Fuoco.

Sempre cosciente, è stato medicato sul posto e poi trasferito d'urgenza in ospedale, ricoverato in codice rosso al Civile: le sue condizioni sono gravi, avrebbe riportato traumi alle gambe e all'addome, ma come detto non è in pericolo di vita.

Indagini in corso

Sull'accaduto indagano i tecnici del Psal di Ats, il Servizio di prevenzione e sicurezza sui luoghi di lavoro, con il supporto dei carabinieri. E' da chiarire il perché il giovane stesse manovrando il muletto all'interno della concessionaria: stava lavorando in azienda oppure lo stava solo provando? La risposta arriverà solo al termine degli accertamenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida il muletto nell'autosalone del padre, si ribalta e rimane schiacciato

BresciaToday è in caricamento