rotate-mobile
Cronaca Rovato / Via 25 Aprile

Non va avanti alla rotonda: lo tira fuori dall’auto e lo massacra di botte

A Rovato un 40enne è finito in ospedale con il volto e il torace tumefatti. Denunciato a piede libero un 25enne kosovaro da anni residente nella cittadina Franciacortina

Una folle corsa che si è conclusa con lo speronamento dell'auto del malcapitato. Poi scene da Far West: il giovane sarebbe sceso dall'auto e avrebbe trascinato fuori dall'abitacolo l'altro automobilista, pestandolo selvaggiamente con pugni e sberle dirette al volto e al torace.

La scena sotto gli occhi dei passanti (alcuni sarebbero anche intervenuti in difesa del 40enne), che hanno immediatamente chiamato il 112. Solo il tempestivo intervento degli agenti della Polizia Locale, guidati dal commissario capo Gabriele Mighela, ha limitato i danni e riportato la situazione alla calma. Sul posto anche un'ambulanza, che ha trasportato il ferito al pronto soccorso dell'ospedale di Chiari, dove l'uomo, che ha riportato parecchi traumi al volto e al torace, è stato medicato e poi dimesso.

Non è ancora chiaro se all’origine del pestaggio ci siano stati insulti o provocazioni, ma nulla può comunque giustificare quanto avvenuto: una violenza brutale e insensata. Il 25enne kosovaro è stato denunciato a piede libero per danneggiamento aggravato e lesioni personali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non va avanti alla rotonda: lo tira fuori dall’auto e lo massacra di botte

BresciaToday è in caricamento