rotate-mobile
Cronaca Rovato

Rovato: vinti tre milioni di euro al Gratta&Vinci

Caccia all'identità della fortunata vincitrice: potrebbe essere un'operaia, residente in una frazione. Ha grattato il biglietto fortunato venerdì mattina, alla tabaccheria Pagani in Piazza Cavour: sei zeri, e tre milioni di euro

Un gratta&vinci da tre milioni di euro alla tabaccheria Pagani di Piazza Cavour a Rovato. Una ‘grattata’ fortunatissima per quella che potrebbe essere un’operaia ma che non abita in paese, bensì in una frazione. E la sua vita è destinata a cambiare, definitivamente.

E’ successo venerdì mattina, quando alla tabaccheria Pagani in effetti non c’era nessuno. Entra la signora, chiede un gratta&vinci: da 10 euro ne vince 15, allora ne compra ancora due, uno da 10 e uno da 5.

Proprio quello da 10 euro, il ‘Botta di Fortuna’, si rivelerà quello davvero fortunato: la moneta sfregia la pellicola dorata, sotto il numero vincente la cifra a sei zeri. La donna quasi sviene, poi chiede conferma alla commessa dietro al bancone: tutto giusto, sono tre milioni.

Si è seduta, si racconta, ha fatto un po’ i conti con sé stessa. Ha chiesto informazioni sul ritiro della vincita, ha dato un’ultima occhiata al biglietto. Poi si è allontanata, con un sorriso che in pochi possono comprendere.

Della sua identità a dire il vero ancora nessuna certezza. Ma a Rovato la fortunata c’è davvero: una fortunata a sei zeri, da tre milioni di euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rovato: vinti tre milioni di euro al Gratta&Vinci

BresciaToday è in caricamento