rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Rovato

Villa svaligiata, rubati oro e gioielli: ladri arrestati dopo la fuga in auto

Blitz dei carabinieri al casello autostradale di Rovato: arrestati due giovani albanesi, accusati di furto aggravato in concorso. Avevano colpito solo poche ore prima in un'abitazione di Breno

L'auto sospetta, una Fiat Bravo rossa, era da tempo nell'elenco delle autovetture da seguire o da fermare. L'allarme è stato lanciato a Breno, i militari sono scattati all'inseguimento, questa volta soft: con tanta pazienza, aspettando il momento giusto per portare a termine il blitz.

I due giovani albanesi sono stati arrestati entrambi, accusati di furto aggravato in concorso. L'arresto è stato già convalidato, in attesa del processo. L'auto è risultata intestata a una terza persona, sempre di nazionalità albanese e con residenza a Milano.

Non si esclude infine che i due giovani in realtà non facciano parte di una banda vera e propria. Magari la stessa che nelle ultime settimane ha colpito anche nel Bresciano, e appunto in Valcamonica dove i due avevano portato a termine il loro ultimo colpo, prima delle manette.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa svaligiata, rubati oro e gioielli: ladri arrestati dopo la fuga in auto

BresciaToday è in caricamento