rotate-mobile
Cronaca Rovato

Ladri in azienda, ma il titolare è un rallysta: rocambolesco inseguimento

Rocambolesco inseguimento alle autodemolizioni Buffoli di Rovato: ladri in fuga e il titolare (con un suo dipendente) che li insegue in macchina. Preso dai carabinieri un rumeno di circa 40 anni

Preso il 40enne della "banda dei motori": un gruppo di tre o quattro banditi, probabilmente tutti rumeni, che avrebbero colpito in più occasioni in città puntando le concessionarie dell'usato o le autodemolizioni, a caccia di pezzi pregiati del motore. Beccato dai carabinieri dopo un rocambolesco inseguimento, che da Rovato si è concluso a Castegnato.

Non solo i militari: al seguito dei malviventi anche il titolare (e con lui un suo dipendente) delle autodemolizioni Buffoli di Rovato, l'ultima azienda "vittima" dei rapinatori. Anche se a quanto pare si sarebbe trattato di un furto solamente tentato.

Proprio il dipendente avrebbe notato qualche movimento sospetto, martedì sera intorno alle 21. Ha visto un uomo armeggiare tra i motori delle auto, poi scappato a piedi una volta scoperto. Il bandito in fuga è salito su un'auto, una Opel Astra, e si è allontanato nella notte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in azienda, ma il titolare è un rallysta: rocambolesco inseguimento

BresciaToday è in caricamento