menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Cocaina (immagine di repertorio)

Cocaina (immagine di repertorio)

Sorpresi con 8kg di cocaina e 156mila euro: arrestati

Parte della droga era stata nascosta in un doppiofondo di una Volkswagen Passat. Per i quattro si sono aperte le porte del carcere di Canton Mombello

Quattro persone arrestate, otto chilogrammi di cocaina e 156mila euro sequestrati. È il risultato di un’operazione messa a segno dai carabinieri. In manette, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: 4 magrebini sui trent’anni.

L’operazione è scattata sabato 21 novembre quando i militari dell’Arma hanno individuato sulla Tangenziale Sud una Volkswagen Passat con a bordo due cittadini magrebini. Durante i controlli non è emerso nulla di particolare ma i carabinieri, insospettiti, hanno continuato a seguirli fino a Rovato, dove sono entrati in un’abitazione di via San Giuseppe.

Il blitz è scattato poco dopo. All’interno della’abitazione, regolarmente affittata, sono stati trovati i due magrebini insieme ad altrettanti connazionali. Durante una perquisizione sono saltati fuori tre chilogrammi di cocaina e uno di sostanza da taglio, oltre a 6mila euro in contanti.

Successivamente è stata passata sotto la lente d’ingrandimento anche l’automobile e in un doppiofondo sono stati trovati altri 5kg di coca e 150mila euro in contanti. I quattro sono stati dichiarati in stato di arresto e trasferiti nel carcere di Canton Mombello, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Provincia di Brescia: morti e contagi di sabato 16 gennaio 2021

Coronavirus

Barista decide di non chiudere più: già 20 multe per lui e i suoi clienti

Coronavirus

Festa abusiva tra le mura di casa: 4.400 euro di multa per 11 ragazzi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento