rotate-mobile
Cronaca Rovato / Via San Giuseppe

Sorpresi con 8kg di cocaina e 156mila euro: arrestati

Parte della droga era stata nascosta in un doppiofondo di una Volkswagen Passat. Per i quattro si sono aperte le porte del carcere di Canton Mombello

Quattro persone arrestate, otto chilogrammi di cocaina e 156mila euro sequestrati. È il risultato di un’operazione messa a segno dai carabinieri. In manette, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: 4 magrebini sui trent’anni.

L’operazione è scattata sabato 21 novembre quando i militari dell’Arma hanno individuato sulla Tangenziale Sud una Volkswagen Passat con a bordo due cittadini magrebini. Durante i controlli non è emerso nulla di particolare ma i carabinieri, insospettiti, hanno continuato a seguirli fino a Rovato, dove sono entrati in un’abitazione di via San Giuseppe.

Il blitz è scattato poco dopo. All’interno della’abitazione, regolarmente affittata, sono stati trovati i due magrebini insieme ad altrettanti connazionali. Durante una perquisizione sono saltati fuori tre chilogrammi di cocaina e uno di sostanza da taglio, oltre a 6mila euro in contanti.

Successivamente è stata passata sotto la lente d’ingrandimento anche l’automobile e in un doppiofondo sono stati trovati altri 5kg di coca e 150mila euro in contanti. I quattro sono stati dichiarati in stato di arresto e trasferiti nel carcere di Canton Mombello, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi con 8kg di cocaina e 156mila euro: arrestati

BresciaToday è in caricamento