menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuovo autovelox in tangenziale: da domenica attenti alle multe

Da domenica sarà ufficialmente attivo l'autovelox installato in Tangenziale Sud, al cavalcavia di Roncadelle di fronte alle Rondinelle: il limite è fissato in 110 chilometri orari

Tutto regolare: basta polemiche (almeno per ora) e tanti saluti ai vecchi limiti di velocità (per un periodo addirittura 70 chilometri orari, poi a 90: adesso si potrà transitare fino ai 110 all'ora) nella tratta a tre corsie della Tangenziale Sud in territorio comunale di Roncadelle, in prossimità del centro commerciale Le Rondinelle.

Da giovedì pomeriggio la Polizia Provinciale ha ufficializzato l'entrata in vigore dei nuovi (e a quanto pare definitivi) limiti di velocità: l'ordinanza firmata dalla Provincia conferma che il transito non sarà “irregolare” fino a un massimo di 110 chilometri orari (come già in tutti gli altri tratti a tre o quattro corsia).

Conto alla rovescia allora per l'attivazione, anche questa “ufficiale”, del nuovo autovelox posizionato sotto il cavalcavia già utilizzato negli ultimi mesi per una sorta di monitoraggio (in cui erano stati rilevati non pochi automobilisti sfrecciare a oltre 110 orari). Il sistema comincerà a elevare sanzioni già da domenica.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Il falso mito dell'acqua e limone da bere (calda) la mattina

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento