rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Roncadelle

“Questo fidanzamento non s’ha da fare”, l’amore finisce a colpi di pistola

Nessun ferito, almeno per ora, e caccia grossa ai protagonisti della zuffa di giovedì a Roncadelle che si sarebbe conclusa con due colpi di pistola e un folle inseguimento in Tangenziale Sud

La scena prosegue poi lungo la Tangenziale Sud, in direzione Verona, con due automobili che si inseguono a tutta velocità, e si speronano. L'auto dei rom di Rezzato viene centrata in pieno, esplodono gli airbag e forse una gomma, si fermano sul ciglio della strada e scappano a piedi, forse qualcuno viene a prenderli.

Scena simile anche dall'altra parte: sta di fatto che le due automobili vengono abbandonate sul lato della Tangenziale. Ma le botte continuano: altri due gruppetti, a quanto pare riconducibili alle due famiglie rivali, si sarebbero incontrati più o meno alla stessa ora al casello autostradale di Brescia Ovest.

Sono stati ripresi dalle telecamere, ma non ancora individuati. I due campi rom adesso sono tenuti sotto stretta osservazione: per cercare di individuare i protagonisti dell'annosa vicenda, e magari anche la pistola da cui sarebbero stati sparati quei colpi. Scene di ordinaria follia, alle porte della città.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Questo fidanzamento non s’ha da fare”, l’amore finisce a colpi di pistola

BresciaToday è in caricamento