rotate-mobile
Cronaca Roncadelle / Via Enrico Mattei

Violenta rissa nel parcheggio della Decathlon: volano pugni, ferito in ospedale

Rissa nella tarda mattinata di martedì nel parcheggio del negozio Decathlon di Roncadelle: due uomini se le sono date di santa ragione

Urla, insulti e pure botte nel parcheggio di un complesso commerciale di Roncadelle: il tutto in pieno giorno, davanti agli sguardi esterrefatti di alcuni clienti. 

La violenta lite, degenerata in una scazzottata, è scoppiata nella tarda mattinata di martedì nel parcheggio del Decathlon di via Mattei, protagonisti due giovani uomini, pare colleghi di lavoro. L'allarme è scattato prima di mezzogiorno: sul posto si è precipitata un'ambulanza e una pattuglia del Radiomobile di Brescia.

Ad avere la peggio un giovane di circa 30 anni: soccorso dal personale del 118 è stato trasportato al Pronto Soccorso in ambulanza. Per lui pare comunque nulla di grave: se la sarebbe cavata con una prognosi inferiore ai 10 giorni. 

L'esatta dinamica di quanto accaduto sarà accertata dai carabinieri, intervenuti sul posto in seguito alla chiamata al 112. I militari hanno raccolto il racconto del giovane, che avrebbe riferito di essere stato colpito da un collega di lavoro al termine di un diverbio scoppiato per futili motivi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenta rissa nel parcheggio della Decathlon: volano pugni, ferito in ospedale

BresciaToday è in caricamento