rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Roncadelle

Pistola in faccia al cassiere, clienti terrorizzati: colpo da 6.000 euro

Colpo grosso alla sala slot di Via Cascina Fiorita a Roncadelle, non lontano dal centro commerciale: una coppia di rapinatori, armati di pistola, riesce a fuggire con 6000 euro in contanti

Tutto è successo in pochissimi minuti: una volta presi i soldi, i due ladri se la sono data a gambe a bordo di un'utilitaria scura. Al vaglio degli inquirenti anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza, interne ed esterne, che dovrebbero aver ripreso tutto nei dettagli.

Nelle mani dei carabinieri anche un indizio interessante: uno dei due rapinatori nella fuga ha perso la berretta che aveva in testa. Il prezioso oggetto è già stato passato agli uomini della Scientifica, che cercheranno di intercettare tracce biologiche utili alle indagini.

Sembra comunque che i due siano veri professionisti: avrebbero portato a termine diversi sopralluoghi prima di agire, sapevano come muoversi e soprattutto quando muoversi. Non hanno mai parlato, o quasi: così da non lasciare tracce sulla loro nazionalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pistola in faccia al cassiere, clienti terrorizzati: colpo da 6.000 euro

BresciaToday è in caricamento