rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Roncadelle

Shopping d’assalto all’Elnòs: guardie anti-disordini, attese 100.000 persone nel weekend

Code ad arrivare e poi ad andare, negozi e parcheggi pieni, i ristoranti e il supermercato, la coda all'Euronics fin dalle 6 del mattino. La cronaca del primo giorno di Elnòs Shopping, a Roncadelle

In fila indiana, non sempre composti, in trepidante attesa. Lunghe code fin dalla prima mattina, traffico (quasi) in tilt fino al tardo pomeriggio. Venghino, siori, venghino: Elnòs Shopping di Roncadelle ha aperto le porte al grande pubblico. E che pubblico: il primo giorno si sono contate più di 30mila persone.

E davanti c'è ancora tutto il weekend. Facile immaginare che si possa arrivare a 100mila entro domenica, arrivate da dentro e fuori la provincia. Prima di tutti, i clienti Euronics: la catena di tecnologia ed elettrodomestici per la prima giornata aveva proposto sconti d'eccezione.

Così i più avvezzi alla spesa del giorno si sono presentati ai cancelli che erano addirittura le 6 del mattino. Il primo negozio ad essere preso d’assalto è stato Euronics: alcuni addetti hanno fatto da guardia all’ingresso, per calmierare gli accessi ed evitare disordini. Per di corsa a comprare: la merce più ambita è stato l'iPhone 6s, e poi televisori 4K, elettrodomestici all'ultimo grido, accessori e gadget vari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shopping d’assalto all’Elnòs: guardie anti-disordini, attese 100.000 persone nel weekend

BresciaToday è in caricamento