rotate-mobile
Cronaca Roncadelle

Lite al campo nomadi, auto in fuga si schianta e sfonda il cancello di un residente

Tutto è successo in Via Ghislandi a Roncadelle: al termine di una lite, un'auto in fuga ha sfondato il cancello di un residente

La vicenda è tutt'altro che chiara: su quanto accaduto, comunque, già indagano i carabinieri. Sta di fatto che un residente di Via Ghislandi a Roncadelle, la strada che da tempo convive con un accampamento di nomadi, si è trovato il cancello danneggiato, per non dire sfondato, da un'auto che poi si è data alla fuga. 

Il conducente a quanto pare aveva qualcosa da dire a uno dei nomadi presenti al campo. I due si sarebbero inseguiti in auto dopo un alterco, una colluttazione che sarebbe scaturita – ma sono solo ipotesi – o per via di un incidente stradale oppure per un regolamento di conti di una vecchia storia.

Le indagini dei carabinieri

Circostanze su cui indagano i carabinieri. A cui presto dovrebbe arrivare anche la denuncia, per il momento contro ignoti, da parte del proprietario di casa che si è visto sfondato il cancello. Uno dei due protagonisti della zuffa, così sembra, dopo essere strattonato e malmenato se ne sarebbe andato via a gran velocità.

Fuggito a bordo della sua auto, facendo una rapida manovra (in retromarcia) con cui appunto avrebbe sfondato il cancello dell'ignaro residente, prima di andarsene lontano. Il proprietario di casa si è più volte detto esasperato dalla situazione di Via Ghislandi. Tanto da aver deciso di trasferirsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite al campo nomadi, auto in fuga si schianta e sfonda il cancello di un residente

BresciaToday è in caricamento