rotate-mobile
Cronaca Chiari

Furto nel negozio di un ex pugile: insegue 8 giovani ladri e li stende uno a uno

L'ex pugile (campione italiano) Enio Cometti viene derubato in negozio da otto ragazzi: li insegue fino in stazione e li stende uno ad uno. Quattro di loro scappano sul treno per Chiari

Li ha raggiunti, questi l'hanno sfidato: “Vieni qui se hai coraggio”. E lui, nonostante la non più giovanissima età (ha 65 anni), di coraggio ne ha ancora da vendere: si è fatto avanti verso il suo provocatore, l'ha steso con due montanti al volto e un terzo allo stomaco.

Il ragazzo è rimasto a terra, gli altri hanno provato ad aggredirlo tutti insieme. Lui ha resistito, li ha allontanati senza mai abbassare la sua difesa, è riuscito ad avere la meglio grazie all'aiuto di un altro giovane nordafricano, che con la baby gang non c'entrava nulla.

Problema risolto, almeno per ora: i ragazzi fuggono, quattro di loro sarebbero scappati saltando a bordo del treno diretto a Chiari. Una grande prova di coraggio, ma anche tanta paura: “Meglio che la prossima volta mi chiudo dentro in negozio”, avrebbe detto Cometti. Ma intanto una cosa è certa: gli otto bulletti, almeno stavolta, hanno davvero trovato.. “chél del formai”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto nel negozio di un ex pugile: insegue 8 giovani ladri e li stende uno a uno

BresciaToday è in caricamento