rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Leno

Leno, è morto il dottor Romano Ciampa: "Ti ricorderemo sempre"

Medico in pensione, è morto a 86 anni

Si è spento a 86 anni il dottor Romano Ciampa: prima della pensione medico di laboratorio negli ospedali di Leno e Montichiari, per mezzo secolo (fino al 2022) è stato direttore sanitario della sezione Avis di Montichiari. Da tempo non stava bene: era stato ricoverato nel reparto di Nefrologia dell’ospedale di Manerbio fino al tragico epilogo. Il funerale mercoledì mattina nella chiesa parrocchiale di Leno, dove abitava.

Il dottor Ciampa lascia nel dolore la moglie Catia, i cognati e i nipoti. La famiglia non chiede fiori ma opere di bene: i familiari ringraziano la dottoressa Savoldelli e tutto il personale del reparto di Nefrologia dell’ospedale di Manerbio per le cure prestate.

Il ricordo

Tantissimi i messaggi di cordoglio arrivati in queste ore alla famiglia. A partire dall’Avis di Montichiari, per cui aveva militato così a lungo: ma anche da parte dell’Aido di Leno, a cui comunque aveva dato una mano. E ancora vecchi amici, conoscenti, colleghi: “La scomparsa del carissimo Romano, persona altruista e generosa, ci turba tantissimo. Lo ricorderemo sempre con affetto”, si legge.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leno, è morto il dottor Romano Ciampa: "Ti ricorderemo sempre"

BresciaToday è in caricamento