rotate-mobile
Cronaca Capriolo / Via Privata Rigamonti

Fiamme in camera da letto: ricoverata in codice rosso una donna, è grave

Il marito era fuori con il cane

Mentre il marito era fuori casa, per fare passeggiare il cane, la moglie riposava in camera da letto. Subito dopo l'ora di cena, attorno alle 21:00, è scoppiato un incendio all'interno di un'appartamento di Capriolo, in via Privata Rigamonti, una traversa della provinciale che porta ad Adro. L'unica persona che si trovava in casa è una donna di 55 anni, ora ricoverata in gravi condizioni al Civile di Brescia a causa di un'intossicazione. 

Le fiamme sono divampate in camera da letto, e lì sono rimaste circoscritte. All'interno si trovava - probabilmente addormetata - la 55enne. A lanciare l'allarme sono state delle persone che vivono negli appartamenti adiacenti. Sul posto sono giunti i carabinieri di Capriolo e di Palazzolo, un'ambulanza e ben quattro automezzi dei Vigili del fuoco, da 
Palazzolo e Chiari.
    
A quanto pare, le operazioni di soccorso sono state rese difficili dalle finestre antisfondamento dell'appartamento, che hanno ritardato l'ingresso dei Vigili del fuoco. Una volta raggiunta, la 55enne è stata rianimata sul posto dai sanitari del 118, e poi trasportata al Civile di Brescia. Tutti i residenti nella palazzina nel frattempo si sono organizzati per dormire da amici o parenti, anche se il rogo non ha intaccato altri appartamenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme in camera da letto: ricoverata in codice rosso una donna, è grave

BresciaToday è in caricamento