rotate-mobile
Cronaca Pian Camuno

Travolta da una betoniera in manovra, donna in gravi condizioni

L'incidente martedì pomeriggio a Rogno: una donna di 86 anni è ricoverata al Civile di Brescia dopo essere stata travolta da una betoniera in retromarcia. Gravi ferite a un piede

Una donna di 86 anni è stata travolta da un camion betoniera in retromarcia, ed è ora ricoverata in gravi condizioni al Civile di Brescia. Non sarebbe in pericolo di vita, ma si è comunque procurata una ferita profonda al piede destro, rimasto schiacciato dalla betoniera.

L'incidente è avvenuto martedì pomeriggio a Rogno, in Valcamonica, quando erano circa le 16.30: l'autista del mezzo non si sarebbe accorto di nulla fino al momento dell'impatto, e alle grida della donna. E' stato proprio lui ad avvisare per primo il 112.

L'anziana signora è stata prima soccorsa da un'ambulanza, arrivata da Lovere, e poi accompagnata al vicino campo sportivo dove intanto era atterrato l'elicottero del Civile. Non avrebbe mai perso conoscenza.

La dinamica del sinistro è al vaglio dei Carabinieri. La donna stava tornando verso casa dal cimitero, in una strada senza marciapiede. L'uomo alla guida del camion stava facendo manovra, in retromarcia, e dagli specchietti non avrebbe visto la signora, se non quando era troppo tardi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta da una betoniera in manovra, donna in gravi condizioni

BresciaToday è in caricamento